SSD Brindisi FC :Samuele De Luca convocato alla selezione finale di Verona

La SSD Brindisi FC comunica che il proprio giocatore Samuele De Luca, classe 2001,facenti parte della Juniores Regionale, allenata da Piero Caputo,  dopo aver partecipato e superato la selezione, durante la  convocazione al raduno della Rappresentativa Nazionale Under 18 della LND effettuato a Catanzaro, è stato  scelto e convocato alla selezione finale di Verona, dove sarà ospite della Federazione.

La società ringrazia il responsabile del settore giovanile Mario Bassi e l’allenatore della Juniores Regionale Piero Caputo, per gli importanti risultati fin qui raggiunti. Rivolge a Samuele De Luca un in “bocca al lupo”, per  questa ulteriore grande occasione sportiva.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.