BRINDISI.Moraschini a “Zona 85”

Appuntamento questa sera, con il basket di “Zona 85”, la trasmissione di Canale 85 condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, in onda alle ore 21.30.  Si parlerà della splendida e coinvolgente vittoria della Happy Casa Brindisi contro Trento, nell’ultima giornata di andata di Lega A, e della qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, in svolgimento a Firenze dal 14 al 17 febbraio.

Ospiti in studio Riccardo Moraschini, l’autore del canestro decisivo, a fil di sirena, ed ex di turno, e Dino Carella in rappresentanza dei tifosi. Previsti contributi filmati delle più belle azioni della partita, un collegamento telefonico con coach Frank Viticci ed altri interventi. L’appuntamento è alle ore 21.30 sulle frequenze di Canale 85 del Digitale terrestre. Al termine della trasmissione, alle 22.30, sempre su Canale 85 sarà programmata la telecronaca della entusiasmante partita tra Trento e Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.