BRINDISI.SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER L’INIZIATIVA DI CONFCOMMERCIO DEDICATA AL SETTORE IMMOBILIARE

Ha riscosso un notevole successo di partecipazione l’iniziativa della Confcommercio di Brindisi e della sezione provinciale della F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori e Agenti d’Affari) sul tema “Partnership e consulenti immobiliari”.

Si è trattato di una giornata di formazione e di informazione sui temi più attuali riguardanti la categoria. I lavori sono stati introdotti dal Presidente della FIMAA di Brindisi Anna Rita Montanaro, a cui hanno fatto seguito gli interventi dei relatori Luca Rossetto (Ceo e general manager di Casa.it), Gigi Foresio (presidente della FIMAA di Bari), Maurizio Visconti (direttore commerciale Italia Credipass), Alessandro Stabile (divisional manager Credipass), Emilio Avallone (branch manager Credipass) e di Daniela Ruggiero (specialist Casashare). Alla buona riuscita dell’iniziativa ha collaborato la struttura della Confcommercio di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.