BRINDISI.Istituto Comprensivo Santa Chiara:3, 2, 1….Si ri-parte! Il nostro progetto Continuità riprende il suo viaggio e lo fa partendo dal Diario

E sì, perché nel nostro Comprensivo il diario lo facciamo NOI alunni. Una delle peculiarità della nostra scuola, oltre alla maglietta azzurra con il nostro logo, è proprio il diario che ogni anno progettiamo e realizziamo con i nostri disegni, le nostre poesie e le nostre filastrocche.

Quest’anno noi alunni della V D abbiamo provato a farlo insieme agli studenti della scuola media che questa mattina, 15 gennaio 2019, ci hanno ospitato (attività documentata dal video). Il lavoro di squadra dà sempre ottimi risultati.
Noi alunni delle quinte (ancora per poco) proveremo a vivere la scuola media in altre giornate: domani, mercoledì 16 gennaio, la V E lavorerà con gli alunni e i docenti della scuola media. Sarà poi la volta della V A giorno 21, per continuare con la V B il 23, la V F il 24 e per finire la V C il 25.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.