PD BRINDISI:”PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE PER PRONTA RISPOSTA. IMPEGNO DI TUTTI PER COMBATTERE SACCHE DI ILLEGALITÀ”

La segreteria cittadina del Partito Democratico di Brindisi intende esprimere vivo compiacimento alle forze dell’ordine per l’immediata reazione con l’arresto dei malviventi che si sono macchiati di odiosi reati commessi negli ultimi giorni in Largo Concordia e nel centro commerciale “Le Colonne”.

Due eventi criminosi che hanno messo seriamente a rischio l’incolumità di tanti cittadini la cui unica “colpa” era quella di lavorare o vivere con spensieratezza quei luoghi.
Condividiamo le preoccupazioni espresse dal Questore di Brindisi sulla scarsa collaborazione di tanti testimoni presenti al ferimento del giovane nel centro storico.
Per questo sosteniamo pienamente la posizione del Sindaco Rossi che ha dichiarato di voler investire ogni risorsa possibile in stanziamenti e in capitale umano per imprimere un concetto largo di legalità che deve necessariamente coinvolgere tutti gli aspetti vitali di una comunità.
Il percorso sarà pieno di insidie ma con risolutezza, fermezza e perseveranza tutti i migliori obiettivi potranno essere raggiunti.
Immagine di repertorio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.