BRINDISI.Lega-Salvini Premier in Piazza a Brindisi a sostegno del Decreto Salvini

La Lega-Salvini Premier scende in piazza a Brindisi a sostegno del Decreto Sicurezza e Immigrazione firmato dal Ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini

Domenica 20 gennaio il gazebo della Segreteria Cittadina sarà posizionato su Corso Umberto angolo via Conserva, in pieno centro a Brindisi, sia nel corso della mattinata con orari dalle 10:00 alle 12:30 che nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle 19:00.

A conferma della volontà della Lega-Salvini Premier di stare tra la gente e di dare voce ai cittadini brindisini per accogliere proposte e confrontarsi, presso il gazebo saranno presenti l’On. Anna Rita Tateo, Segretario dell’Ufficio di Presidenza e componente della II Commissione “Giustizia” e Commissario Provinciale della Lega-Salvini Premier, i Consiglieri Comunali della Lega e i componenti del coordinamento cittadino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.