BRINDISI.Nasce comitato provicniale “Piazza Grande”, a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a segretario nazionale del PD.Venerdì la Conferenza Stampa

Venerdì 18 Gennaio alle ore 16:00 si terrà, presso la federazione provinciale del Partito Democratico (via Osanna n.84, Brindisi), una conferenza stampa avente come oggetto la nascita del comitato provinciale di “Piazza Grande” a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti.

È tempo di ricostruire un nuovo partito, che metta da parte l’egocrazia e sia improntato all’unità.

Abbiamo bisogno di un partito inclusivo, che si metta in ascolto delle istanze del territorio, un partito che metta al primo posto le persone.

Vogliamo costruire un’Italia in cui la giustizia sociale sia protagonista, in cui non sia trascurata la  sostenibilità ambientale, oltre che quella sociale e della qualità della vita.

In un momento delicato come questo, dove venti nazionalisti soffiano sempre più impetuosi, vogliamo batterci in difesa dell’Europa. Un’ Europa che, però, si discosti nettamente dalle tecnocrazie e dall’austerità, e meno indebolita da egoismi nazionali.

 

Immagine di repertorio


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.