Mesagne (Br).L’Open Day di Cine Script a Bari, Ostuni e Lecce

In seguito alle tante richieste provenienti dalle diverse parti della Puglia, Cine Script propone l’ultimo ciclo di Open Day di scrittura creativa per l’anno 2018-19, in tre date e in tre diverse città. Lunedì 21 ore 18:00 presso l’officina degli esordi in via F. Crispi 5 a Bari; lunedì 28 ore 18:00 presso Mondadori Bookstore in via F. Cavallotti 7/a Lecce; martedì 5 febbraio ore 16:30 e ore 18:00 presso Unitre in via Magenta 16 a Ostuni.

I tre incontri a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria, avranno la durata di un’ora e mezza con inizio alle ore 18:00 e sono tutti tenuti da Anna Rita Pinto. I laboratori sono luoghi, non solo fisici, in cui si lavora sulle potenzialità espressive di chi vi partecipa senza snaturare il personale estro creativo. Un’opportunità dedicata a quegli aspiranti autori che vorranno mettere alla prova il loro talento ma anche un’occasione per scoprire la magia che può fiorire da un laboratorio di scrittura creativa per i curiosi di tutte le età che non si sono mai avvicinati alla scrittura. 

Cine Script è un’accademia di cinema e scrittura creativa nata a Roma dall’idea della sceneggiatrice Anna Rita Pinto e portata a battesimo in Puglia nel 2011 dai soci onorari Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime con la quale la Pinto ha collaborato nei lunghi anni vissuti nella Capitale. L’accademia è una fucina creativa in campo editoriale, cinematografico e teatrale e offre corsi permanenti a numero chiuso, suddivisi in vari livelli di approfondimento, tutti tenuti da professionisti di settore in: scrittura autobiografica, scrittura biografica, scrittura narrativa, sceneggiatura, dizione e lettura scenica. Info e prenotazioni: 328 2069017 – 327 4237720


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: