CONCESSIONI DEMANIALI: QUALE FUTURO? A BRINDISI INIZIATIVA DELLA CONFCOMMERCIO CON IL PRESIDENTE NAZIONALE DEL SINDACATO ITALIANO BALNEARI – VENERDI’ 25 GENNAIO

“Quale futuro avranno gli Imprenditori Balneari alla luce delle recenti attività normative dopo l’approvazione del maxi-emendamento che differisce la scadenza delle concessioni demaniali di 15 anni e concede la sospensione dello smontaggio delle attrezzature Balneari per i prossimi due anni ?

Per approfondire il tema , ConfCommercio Brindisi organizza un incontro rivolto alle Imprese Balneari di Brindisi e provincia, con L ‘Avv. Antonio Capacchione -Presidente Nazionale del Sindacato Italiano Balneari .
Introdurrà i lavori il Sig. Antonio Monaco – delegato S.I.B. Confcommercio Brindisi !

L’incontro, aperto a tutti, avrà luogo VENERDÌ 25 GENNAIO 2019 alle ore 11 presso la sede della ConfCommercio Brindisi- Via A.B.Sabin 2 . Per informazioni :0831/572924 
brindisi@confcommercio.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.