Lega Brindisi, Tateo: “successo dei gazebo in provincia per decreto sicurezza e quota 100”

“Domenica tra la gente in Provincia di Brindisi, a fare Gazebo per parlare di Quota 100 e decreto sicurezza. Il bello della nostra Lega è che non ti fermi mai e trovi sempre qualcuno come te che vive con passione il progetto politico di Matteo Salvini!

L’entusiasmo è palpabile nelle piazze, da Oria a Torchiarolo fino alla stessa città di Brindisi, dove abbiamo raccolto centinaia firme a sostegno della legge Salvini e della politica sui porti chiusi. Un modo come un altro per far capire a Rossi che i porti devono rimanere chiusi e che i brindisini stanno con Salvini.
A Brindisi la Lega c’è e si fa sentire, con buona pace di chi sottovaluta noi e la nostra attività sul territorio.
Avanti, futuro!”
Lo dichiara sulla sua pagina Facebook la deputata pugliese della Lega Anna Rita Tateo, commissaria provinciale di Brindisi per il suo partito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.