Agricoltura Puglia: Caroppo (LEGA), Emiliano e Di Gioia attori sulla pelle dei pugliesi

«La Regione Puglia utilizzata come set cinematografico dagli Emiliano e Di Gioia, mentre gli agricoltori pugliesi pagano sulla propria pelle e su quella delle proprie famiglie il loro malgoverno pluriennale.

Non fanno ridere, ma piangere» commenta così il Consigliere Regionale Andrea Caroppo, segretario pugliese della Lega, il rientro in Giunta dell’assessore Di Gioia dimessosi l’11 gennaio.

«Che Di Gioia fosse abituato a repentini “cambi di opinione” era cosa nota, così come era noto l’utilizzo propagandistico e personale che Emiliano fa della Regione. Ma trasformarla nel set di un siparietto degno del peggior varietà di periferia è un’offesa ai pugliesi ancor prima che al mondo agricolo».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.