OSTUNI (Br).IV Rassegna Fuoco d’Inverno Errare Circolare

Messo da parte il loro bisogno di mangiare e bere, il Re si rivolse all’uomo  – straniero chi sei e da dove vieni?-

Il viaggio è finito, il cerchio si chiude. Del suo errare, non rimane che il racconto. Ulisse racconta.

La Luna nel Pozzo offre cinque incontri extraordinari nella dimensione intima del teatro da camera, storie e monologhi, pietanze dei popoli, bevande dell’altrove, musica tipica, emozioni universali e barzellette yiddish.  Parleremo di noi, noi stranieri.

REPLICA

POTHILATO MON AMOUR con Pia Wachter e Robert McNeer

Domenica 27 Gennaio – ore 19,00 aperitivo
La Luna nel Pozzo – Contrada Foragno sn, Ostuni
Ingresso cena spettacolo 15€
Info 0831 330353 – 335 8037241

Pia e Robert esplorano in bici (ΠΟΔΗΛΑΤΟ) il sud di 40 anni fa, da Paestum a Knossos . Un furto subito a Napoli, un diluvio a Creta, una silenziosa vecchietta in nero porge ai forestieri mandorle e rakì…un’offerta antica. Con questo spettacolo guarderemo il mediterraneo attraverso occhi azzurri d’oltralpe e d’oltreoceano.

aperitivo: mandorle e rakì

musica: canzoni dal vivo anni ’70

cena: assaggi mediterranei da viaggio serviti durante lo spettacolo*


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: