Puglia.Rientro in giunta di Leo Di Gioia.I cinque consiglieri regionali (La Puglia con Emiliano):“Il comparto agricolo pugliese ritrova un ottimo interlocutore”

“Il rientro di Leo Di Gioia è un’ottima notizia. E la sua competenza e professionalità saranno ancora una volta preziose per affrontare al meglio le tante, e complicate, sfide del comparto agricolo. Da oggi si riparta con uno spirito nuovo, mettendo da parte polemiche, fraintendimenti e incomprensioni”.

Lo dichiarano in una nota i consiglieri regionali Paolo Pellegrino, Alfonso Pisicchio, Pino Romano, Giuseppe Turco e Sabino Zinni commentando il ritorno in giunta regionale dell’assessore alle Politiche Agricole Leo Di Gioia.

“Proprio nei giorni scorsi – sottolineano i cinque consiglieri – avevamo invitato l’assessore a tornare su suoi passi, a riflettere su una decisione sì sofferta, ma che avrebbe potuto mettere a rischio il lavoro sin qui svolto. Con Leo Di Gioia tutto il settore agricolo, messo in ginocchio da crisi ed emergenze come gelate, maltempo e Xylella, ritrova un interlocutore qualificato che saprà rappresentare al meglio, e in tutte le sedi, le esigenze del territorio pugliese. Bentornato Leo e auguri di buon lavoro!”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.