BRINDISI.Problema tecnico per stipendi

L’amministrazione comunale, alla luce di polemiche e dichiarazioni relative al presunto slittamento del pagamento degli stipendi dei dipendenti comunali, ritiene di dover precisare che c’è stato un problema tecnico temporaneo che si sta cercando di risolvere senza provocare alcun ritardo sul pagamento.

Dall’1 gennaio 2019, infatti, il sistema utilizzato per il pagamento è stato implementato e questo ha reso necessari alcuni test che hanno generato un ritardo nella predisposizione delle buste paga.

Ai rappresentanti sindacali, nelle scorse ore, era stata data un’ampia ed esauriente spiegazione sulla natura dell’inconveniente.

Non risponde al vero che il Comune non disponga della disponibilità finanziaria per far fronte al pagamento degli stipendi dei dipendenti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.