BASKET Lega A.Sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in casa contro Milano, l’Happy Casa viaggia alla volta di Pesaro.di Francesco Dario

La squadra di coach Boniccioli ha sbancato Pistoia nel turno precedente, in un match chiave pe la lotta salvezza.
In casa marchigiana sono coscienti che la partita contro Brindisi sarà molto difficile.

La squadra di coach Frank Vitucci sta attraversando un ottimo momento di forma, avendo una grande fiducia dei propri mezzi.
La squadra biancorossa dovrà fare molta attenzione in difesa e soprattutto agli attacchi brindisini
I biancoazzurri dovranno stare attenti a non sottovalutare l’avversario, che davanti al suo pubblico, cercherò di conquistare la vittoria.
Marchigiani che presentano in cabina di regia il play americano Dominic Artis, le guardie James Blackmon e Diego Monaldi.
Lungo il perimetro dovrò tenere a bada gli americani Erik Mccree e Lamond Murray e l’italiano Luca Conti.
Sotto canestro il centro lituano Egidijus Mockevicius e l’italiano Andrea Ancelotti.
Palla a due alle ore 20.30


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.