BRINDISI.Recupero gettoni di presenza corrisposti per la Conferenza dei Capigruppo consiliari.

Si ritiene doveroso chiarire che questo Ufficio di Presidenza ha accolto immediatamente la segnalazione posta dal Segretario Generale nella Conferenza dei Capigruppo del 31 Agosto scorso con la quale si sottolineava l’irritualità della corresponsione del gettone di presenza per le riunioni della stessa Conferenza. Lo stesso si confermava nella riunione di questo Ufficio del 12 di ottobre.

Le sollecitazioni del consigliere Antonino, seppur pertinenti e tenute nella giusta considerazione da questo Ufficio, anche sul recupero delle somme percepite dai consiglieri negli anni precedenti, sono successive agli interventi ed al percorso intrapreso dall’Ufficio di Presidenza che, per amore della verità, ha trovato accoglimento da parte di tutte le forze politiche presenti in consiglio.

Tanto si doveva e voleva chiarire nel rispetto di tutto il Consiglio Comunale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.