Cisternino (Br).Gazebo movimento Opportunità Civica Cisternino su emergenza rifiuti

Domenica 27 gennaio 2019, dalle ore 9:30 alle 13:00, in Piazza Garibaldi a Cisternino, il movimento politico “Opportunità Civica Cisternino – Centrodestra” intende smascherare l’ennesima bugia della Giunta Convertini con un gazebo presso il quale desideriamo incontrare la popolazione, raccoglierne i pareri, analizzare i problemi e dare una versione dei fatti diversa da quella della maggioranza.

Sono, infatti, trascorsi più di due mesi dal ritiro delle dimissioni del Sindaco Luca Convertini, rassegnate nel pieno di un’emergenza rifiuti priva di precedenti. L’Amministrazione aveva promesso di risolvere ogni criticità, ma permangono disservizi e ritardi, con uno scarso controllo che ha già condotto a diversi episodi di cassonetti incendiati e di sporcizia diffusa. I cittadini, inoltre, continuano a essere poco ascoltati, costretti, soprattutto se residenti in zone lontane dal centro, a fare chilometri a proprie spese per conferire la diverse frazioni differenziate, poiché non serviti in alcun modo. Tutto ciò, in attesa del servizio porta a porta esteso all’intero territorio comunale, promesso per Gennaio 2019 e ancora lontano dall’essere attuato.
Opportunità Civica Cisternino, resta sempre dalla parte dei cittadini,a differenza di quanti preferiscono rinchiudersi nei propri uffici evitando di affrontare le criticità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.