DOMANI A PALAZZO NERVEGNA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLE INIZIATIVE “BRINDISI IN FOTO A NATALE 2018” E “BRINDISI IN VETRINA 2018”

Si terrà domani sabato 26 gennaio alle ore 16.00 presso la sala dell’università di Palazzo Nervegna la premiazione concernente, il contest fotografico «Brindisi in Foto a Natale 2018» promosso dal Comune di Brindisi in collaborazione con la Fondazione Nuovo Teatro Verdi, l’Associazione Fotografica In Photo e Adoc Brindisi (Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori).

Il concorso con scadenza il sei gennaio scorso era rivolto a tutti i fotografi, senza distinzione, tra amatori e professionisti. L’associazione fotografica InPhoto di Brindisi, ideatrice dell’iniziativa, ha preso in consegna gli scatti ne ha coordinato la selezione e la valutazione.  Le foto più votate dalla giuria composta dai rappresentanti della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi e delle Associazioni InPhoto e dell’Adoc di Brindisi saranno premiate durante la serata. Gli autori degli scatti provenienti da ogni parte d’Italia hanno, secondo quanto previsto dal regolamento, ritratto luogo e atmosfera del Natale appena trascorso in città. Saranno premiati tre vincitori per la categoria fotografica e uno per la foto alla vetrina più bella in città. A seguire avverrà la cerimonia di premiazione relativa al concorso Brindisi In Vetrina Natale 2018 ideato dall’Adoc di Brindisi giunto alla terza edizione. Obiettivo del concorso quello di premiare le vetrine di Natale più interessanti oltre lo spot. Un segnale di attenzione verso gli operatori commerciali che rendono la città più accogliente contribuendo a creare l’atmosfera natalizia. Saranno dieci le attività premiate. Spot e allestimento vetrine ma anche un’attenzione nei confronti dei commercianti che ogni hanno adottato una via o una piazza allestendo luminarie ed addobbi. Alla cerimonia di premiazione presieduta da Marina Leo Responsabile avvocatura Adoc Brindisi, prenderà parte Valentina Marolo Direttore Operativo Fondazione Nuovo Teatro Verdi, Roberto Romeo Responsabile Ufficio Stampa Fondazione Nuovo Teatro Verdi, Giuseppe Zippo Presidente di Adoc Brindisi e Teodoro Iaia Presidente dell’Associazione InPhoto di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.