Luca Russo (Movimento in Libertà)dichiara: “Per me nessuna corsa alle primarie del Centrodestra”

In merito ad alcune notizie circolate nei giorni scorsi attraverso alcune testate giornalistiche, Luca Russo, presidente di Movimento e Libertà, dichiara:

“E’ assolutamente priva di fondamento la notizia, riportata da alcune testate giornalistiche, secondo la quale sarei pronto a correre per le primarie per la scelta del candidato sindaco di Lecce. Ribadisco di essere stato indicato dai due movimenti che mi sostengono in questa competizione elettorale (Movimento in Libertà e Salento Europa) quale candidato sindaco. Si tratta di una proposta che assume un significato  particolare soprattutto in un momento di grande confusione che si registra nella coalizione di centrodestra, nella quale personalismi e veti incrociati hanno di fatto bloccato la situazione impedendo anche alle forze civiche di fare ascoltare la propria voce”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.