BRINDISI. Wojciechowski questa sera a “Zona 85”

Sarà Kuba Wojciechowski, pivot della Happy Casa Brindisi, l’ospite di questa sera della trasmissione “Zona 85”, condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto, in onda in diretta alle 21.30 su Canale 85 e in replica alle 23.45 su Antenna Sud, canale 174 del gruppo editoriale Distante.

Ai raggi X la bellissima vittoria del team di coach Vitucci sul parquet di Pesaro e le favorevoli prospettive di classifica in ottica play off. In studio anche il prof.Antonio Caputo, docente universitario e appassionato di basket. Previsti anche filmati, interviste e curiosità della partita giocata in terra marchigiana.  Nel corso del programma ci sarà anche il saluto agli amici del basket del Prefetto di Brindisi, Valerio Valenti. Al termine della trasmissione, alle 22.35, sarà irradiata la telecronaca differita della gara tra Pesaro e happy casa Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.