BRINDISI.Il 4 febbraio convengo su Arte Liberata con David Ermini

Lunedì 4 febbraio, alle 16 nella sala Conferenze di Palazzo Nervegna, si svolgerà un convengo dal titolo: “Arte liberata: l’espropriazione della bellezza come educazione alla legalità”.

Interverranno: David Ermini, vicepresidente del CSM; Ettore Rosato, vicepresidente della Camera dei Deputati; Domenico Cuttaia, ex prefetto di Brindisi e Commissario di Governo per Antiracket e Antiusura; Antonio De Donno, procuratore capo di Brindisi; Alfonso Orazio Pappalardo, presidente del Tribunale di Brindisi; Riccardo Rossi, sindaco di Brindisi. Il convegno sarà moderato dal giornalista Bepi Castellaneta del Corriere del Mezzogiorno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.