Ddl Semplificazioni: Stefàno (Pd), “Olivicoltura vittima dell’incompetenza.”

“C’era da aspettarselo. La Presidenza del Senato ha giudicato inammissibili 62 proposte di modifica su 85 al dl semplificazione. Ulteriore dimostrazione che siamo di fronte all’incompetenza al potere. L’ultima cosa che servirebbe per fronteggiare, ad esempio, il fenomeno della Xylella fastidiosa.

A tal proposito è rimasto in vigore il mio emendamento nella legge di Bilancio, apprezzato da tutto il comparto olivicolo perché persegue la giusta direzione. 
Ma, se da un lato resta questa consolazione, dall’altro emerge l’amarezza di lasciare un tema così delicato nelle mani di incompetenti e ignoranti (perché ignorano totalmente quello di cui parlano e scrivono), che non riescono neanche a fare tesoro di chi conosce e fa, più e meglio di loro.

E pensare che questo governo annovera un Ministro che sulla carta è per il Sud, ma in realtà rischia di produrre tanto danno o, quantomeno, altri ritardi su un tema così serio ed urgente”. Lo scrive il senatore Dario Stefàno (Pd) attraverso la propria pagina facebook.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.