Anche il CSV Poiesis al convegno “Promuovere la cultura e la gratuità del dono”

In preparazione della 27esima Giornata Mondiale del Malato (in programma l’11 Febbraio pv) si svolgerà domani Giovedì 31 Gennaio (inizio alle 18,00) presso l’Aula Magna del Polo Universitario “V. Valerio” dell’Ex Ospedale “Di Summa” il convegno “Promuovere la cultura della gratuità del dono”.

Dopo i saluti di Andrea Gigliobianco (Direttore Sanitario ASL Brindisi), di Isabella Lettori (Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Brindisi) e di Rino Spedicato (Presidente CSV Poiesis Brindisi) sarà don Piero Suma (Direttore dell’Ufficio Pastorale Salute Brindisi-Ostuni) ad introdurre il tema sul quale relazionerà Paolo Giovanni Monformoso (Antropologo Clinico e Psicoeducatore).

Il dibattito sarà preceduto dalla Santa Messa che lo stesso don Piero Suma celebrerà alle ore 17,00 all’interno della cappella, situata al 1° piano del padiglione centrale del “Di Summa”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.