BRINDISI.Le ragazze della Polisportiva Bozzano basket Brindisi under 14 non mancano l’ appuntamento con la vittoria neanche nella prima giornata di ritorno del campionato

Le  ragazze   della  Polisportiva   Bozzano  basket  Brindisi   under   14  non  mancano  l’ appuntamento  con   la  vittoria  neanche   nella prima  giornata  di ritorno  del campionato, tra  l’  altro   in  un  incontro  assolutamente   non facile   contro  una diretta  concorrente  per la  possibile finale.

Un  risultato  che da sicuramente ulteriori  sicurezze  e motivazioni  alle ragazze  allenate  dal  coach  Rosaria   Balsamo,   72  a  54  ( in  un gremito  Palamelfi) contro  la  prima  in classifica  AD  Maiora   Taranto.

Indubbiamente  la migliore partita sinora  disputata  dalle nostre  “ guerriere, dominando praticamente   dall’ inizio alla  fine , con  il  trio    Saponaro G. ,  Vitali, Turco,  che   “suona  la carica”,  a  maggior ragione  in una partita  irta  di difficoltà.

Ma  tutte  le ragazze  della  rosa  sono state protagoniste  della   vittoria.  Ottima  la prova  di  Parigi,  presente    in difesa  come  sempre,  ma  nell’ occasione   ha  saputo  sfoderare  una grande prestazione  anche  in attacco.  E  che dire, nel corso  di una partita sicuramente da ricordare, dell’ uscita  alla  distanza   di  Antonaci  con  le sue  volate  in contropiede. Ma  a  dare  segnali  positivi  sono state   anche   le atlete  a  disposizione   in panchina  del  coach   Balsamo  :  Ribezzi,  Agnusdei,  Romano   e  la  2006  Carbonella, insieme   a   Saponaro, Ruggiero, Miccoli, che hanno dato  un grosso contributo  alla vittoria   finale.

Enorme   soddisfazione  da parte di tutto  lo staff  tecnico – dirigenziale.    “ Brave  le mie ragazze  a raccogliere  ancora una volta i miei incitamenti  e le mie  disposizioni –  ha  affermato    il coach   Rosaria  Balsamo.  Con grinta  e tenacia, hanno  puntualmente   risposto    “presente”.

Soddisfatto anche  il nostro  preparatore  Luciano  Esperti, che  ha  avuto risposte  positive sotto  il profilo  atletico, mentre  la  Presidentessa  Cristina   Carone , a  fine  gara, si è complimentata     con tutte  le ragazze  per una  performance  indimenticabile.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: