Mesagne (Br).IL 2 FEBBRAIO ALL’EX CONVENTO DEI CAPPUCCINI DI MESAGNE LE SELEZIONI DI FUORICLASSE TALENT

Si terrà a Mesagne, nella sede dell’Isbem, Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo, uno dei talent più importanti d’Italia.

Eccezionale la risposta degli artisti pugliesi: musicisti, cantanti, attori, ballerini e modelli arriveranno da tutta la regione, molte le scuole e accademie coinvolte, un’ondata d’arte invaderà Mesagne.

Gli ideatori del format, Ivano Trau e Catiuscia Siddi affidano l’organizzazione per tutto il territorio salentino ad Eleonora D’Apolito cantante ed insegnante di canto diplomata presso il Centro Europeo di Toscolano, l’Accademia di musica del grande Mogol.

Eleonora da anni lavora su tutto il territorio nazionale per dare la possibilità a giovani talenti di farsi conoscere e mira a creare un ponte artistico per tutte le discipline tra il Salento ed il resto d’Italia. Nasce quindi FUORICLASSE TALENT SALENTO. Verranno svolte su tutto il territorio varie selezioni per il canto, la musica, il teatro, il musical, la danza e la moda, non solo anche per i performers di ogni genere.

Le iscrizioni sono aperte per BABY dai 6 ai 9 anni, JUNIOR dai 10 ai 13 anni, TEENAGER dai 14 ai 17 anni, SENIOR da 18 a 26 anni e OVER dai 27 anni in su.

Le selezioni sono gratuite, solo chi risulterà idoneo al concorso verserà la quota di iscrizione e parteciperà alle varie  tappe spettacolo organizzate in giro per varie location e piazze della Puglia.

Si tratta di un talent d’eccellenza la cui organizzazione nazionale è a cura della Diamond Production di Roma, che da la possibilità ai semifinalisti di esibirsi realmente davanti a professionisti  di rilievo e convivere con loro, per alcuni giorni, nel villaggio Welcome Riviera D’Abruzzo di Tortoreto Lido in provincia di Teramo,  dalla mattina alla sera, dove si svolgeranno le semifinali e dove verranno svolte masterclass gratuite per tutti i semifinalisti nelle varie discipline artistiche .

Nella finale nazionale, una giuria qualificata e d’eccezione valuterà attentamente i concorrenti,

per la Danza: I Cheveres per la categoria  latino americano
Raffaele Paganini  e Kledi Kadiu per la danza classica ed il coreografo Garrison Rochelle.
Per la musica ed il canto: supervisore  e’ stato Beppe Vessicchio, consulenti musicali il maestro Luca Pitteri e Grazia Di Michele ed ancora Gianluca Pirazzoli  produttore cinematografico e televisivo de “ I migliori anni “e “Tale e quale show” con Carlo Conti, ed e’ proprio negli studi del programma televisivo di raiuno che verrà  organizzata la finalissima di  Fuoriclasse Talent 2019.

Direttore Artistico Vincenzo Incenzo cantautore, scrittore e regista che ha collaborato con grandi nomi tra cui  Renato Zero, Lucio Dalla, Michele Zarrillo, per il teatro ha scritto la versione italiana di “Romeo e Giulietta, Ama e cambia il mondo”, prodotto da David Zard.

Un’occasione unica per esibirsi davanti ad una grande parata di professionisti.

E non finisce qui, il patron Ivano Trau ha in serbo una grossa sorpresa con altri artisti prestigiosi.

FUORICLASSE TALENT SALENTO organizzazione QUEEN PROJECT di Eleonora D’Apolito.

Per info fuoriclassetalentsalento su facebook,  fuoriclassetalentsalento@gmail.com  3450913905.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: