Caso “Diciotti”, Caroppo (LEGA): 100 piazze in Puglia per l’autonomia della politica

«Domani e domenica saremo in circa 100 piazze di Puglia per incontrare i cittadini e ribadire che processare Salvini per la vicenda “Diciotti” sarebbe la fine dell’autonomia della politica, pilastro della democrazia», è quanto dichiara in una nota il Segretario Regionale della Lega, Andrea Caroppo, annunciando anche in Puglia l’organizzazione dei gazebo.

«Quelle prese dal Ministro dell’Interno nella vicenda “Diciotti” – spiega Caroppo – sono scelte politiche, non faccenda da Tribunali. Se qualcuno pensa che le scelte politiche di Matteo Salvini siano sbagliate, deve avere il coraggio e la capacità di convincere la stragrande maggioranza degli italiani che invece è con lui, non nascondersi dietro un assurda battaglia giudiziaria».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.