Francavilla Fontana: passante mette in fuga uno scippatore. Ricercato attivamente.

È grazie al tempestivo intervento di un cittadino di Francavilla Fontana che sia stato sventato uno scippo sabato scorso, mentre una 57enne del posto stava passeggiando in quel centro.

Infatti, l’uomo, che preferisce rimanere nell’anonimato ma che stamattina è stato ricevuto presso il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi per ricevere una prima attestazione di stima e ringraziamento per l’alto senso civico palesato, accortosi dell’aggressione in atto, si è lanciato contro lo scippatore per difendere la vittima, facendolo desistere dal criminoso intento. Così il malfattore si è dato alla precipitosa fuga a piedi, lasciando cadere a terra la borsa che aveva strappato di mano alla donna che, sfortunatamente, nella circostanza, è caduta a terra, procurandosi delle lievi lesioni. La borsa è stata restituita alla proprietaria. Sono in corso le indagini finalizzate all’individuazione dell’ignoto malfattore.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: