Fondi europei, a Brindisi incontro con la parlamentare M5s Rosa D’Amato

Sabato 9 Febbraio alle ore 18:00 presso Palazzo Nervegna a Brindisi, si terrà l’incontro informativo organizzato dal Movimento 5 Stelle in collaborazione al meetup “5 Stelle uniti per Brindisi”, dal titolo: “Fondi ed opportunità europee”.

Rosa D’Amato, Portavoce Europarlamentare del M5S, spiegherà come si sta sviluppando la Programmazione 2014-2020 e quali sono le aspettative per la Programmazione 2021-2027, illustrerà alcune opportunità concrete per lo sviluppo del territorio, evidenziando la necessaria rete di idee e risorse, quale strumento a disposizione dei cittadini per realizzare un’idea progettuale.
“Le Regioni della Circoscrizione Sud – spiega Rosa D’Amato – sono quelle che meno utilizzano i fondi europei, che costituiscono una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per i piccoli imprenditori. Vogliamo cercare di dare un contributo concreto per migliorare questa situazione, dando un sostegno a tutti quei cittadini che intendono avviare un’attività e non hanno gli strumenti e le conoscenze adatte per farlo”. Parteciperanno all’evento i portavoce locali del Movimento 5 stelle.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.