BRINDISI. Mns:Commemorazione per i Martiri delle Foibe

Il Movimento Nazionale organizza, come consuetudine, una commemorazione per i Martiri delle Foibe, molto spesso dimenticati da larga del Paese e delle Istituzioni.

Sin da sempre però la destra brindisina, guidata da Cesare Mevoli, vuole ribadire l’importanza di questo giorno e per tale motivo, domani mattina 10 Febbraio alle ore 10:30 presso la Chiesa di Sant’Angelo, si terrà una messa in suffragio di tutti quegli italiani la cui memoria è andata perduta. A seguire sarà poi deposto un fascio di fiori nella apposita via, in cui ci recheremo uscendo dalla Chiesa.

Cesare MEVOLI, Presidente Provinciale MNS

Jacopo STICCHI, Segretario Provinciale GI

Andrea MECCA, Segretario Cittadino GI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.