BASKET Lega A.Quinta vittoria consecutiva per la New Basket Brindisi.di Francesco Dario

La squadra biancoazzurra vince al Palapentassuglia contro Pistoia do coach Ramagli.
Consolida la terza posizione a pari punti con Cremona e Avellino.
Una prestazione di tutto rispetto quella della squadra di coach Frank Vitucci, anche se si inizia con il freno a mano tirato e sfortunati al tiro.

Ma nel secondo tempo i biancoazzurri alzano il ritmo,impongono il loro gioco e Pistoia si spegne.
Jeremy Chappell diventa mattatore della serata e guida i suoi alla vittoria.
Cecchino infallibile, il suo score alla fine parla di 21 punti con 4/7 dalla lunga distanza, 5 assist risultando MVP della serata.
Altro protagonista è John Brown autore di 23 punti e 9 rimbalzi.
Finisce con il pubblico in festa che si esibisce in un’ola che non si vedeva da tempo e con la squadra sotto la curva a ricevere gli applausi.
Ora ci si prepara a un esodo in massa verso Firenze, dove venerdì i biancoazzurri saranno impegnati al Mandela Forum per i quarti di finale della Final Eight contr0 Avellino.
Con la speranza di realizzare un sogno, di compiere un’impresa che sarebbe storica, facendo brillare sempre di più la Stella del Sud


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.