MESAGNE INCONTRA TOTO’ CON LA NIPOTE ELENA DE CURTIS

«Antonio de Curtis, Il Principe poeta», edizione completa delle poesie del grande Totò, comprensiva di ben cinque inediti, sarà presentatacon la straordinaria partecipazione della nipote Elena Anticoli de Curtis il 21 febbraio alle ore 19 nell’Auditorium del Castello Normanno- Svevo di Mesagne dall’associazione «Bottega del teatro e delle arti».

Alla serata interverrà Mario Cutrì, presidente della «Bottega del teatro e delle arti», che interpreterà alcune poesie del grande Totò, tratte dalla raccolta curata dalla nipote Elena Anticoli de Curtis e Virginia Falconetti, in un incontro moderato da Fabiana Agnello.

Patrocinata dal comune di Mesagne e in collaborazione con la libreria Mondadori BookStore- Lettera22, l’associazione «Giuseppe  di Vittorio» e il Centro Studi «G. Antonucci», la serata si concluderà con il firma-copie della curatrice Elena Anticoli de Curtis.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.