Gazzetta Football League 18-19: ufficiali le 8 tappe interregionali, c’è anche San Pancrazio S.

L’appuntamento con il torneo organizzato da “La Gazzetta dello Sport e Umbro” è per il 19 maggio

San Pancrazio Salentino è una delle 8 città italiane che ospiteranno le finali interregionali di Gazzetta Football League, il più grande campionato di calcio amatoriale d’Italia organizzato in 60 città da “La Gazzetta dello Sport” e da Umbro. Alla finale di San Pancrazio Salentino, in programma il 19 maggio, parteciperanno le squadre vincitrici delle competizioni locali di Villa Castelli, Gravina, Manduria e Altamura per il Calcio a 5 e San Pancrazio Salentino, Lecce, Francavilla Fontana e Altamura per il Calcio a 7.

La fase interregionale incoronerà 8 top team: saranno le 8 regine che si giocheranno il titolo nazionale.Le finali nazionali si svolgeranno allo stadio Olimpico di Roma sabato 1° giugno.

Tutte le squadre che parteciperanno aGazzetta Football League sono supportate da Umbro, il marchio più antico del mondo del calcio, fondato in Inghilterra nel 1924 dai fratelli Humphreys, tornato in Italia con l’obiettivo di diventare il marchio del cuore per chi pratica lo street football, per chi crede che il calcio sia ancora uno sport autentico, giocoso e per tutti. Lo storico brand britannico, sponsor tecnico del campionato, punta al coinvolgimento dei veri protagonisti del mondo del calcio. Quel calcio che si gioca per strada, nei centri sportivi, democratico e reale, come i valori di Umbro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.