Una commedia sui valori della vita al Cabiria di Mesagne

A Mesagne, domenica 17 febbraio, alle ore 18:30, nell’ambito della rassegna “Cinecronici”, presso Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9, verrà proiettato il film La famiglia Bélier” (Commedia – Francia, 2014, durata 100’). Regia Eric Lartigau.

Con Karin Viard, François Damiens. Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi ad eccezione della sedicenne Paula, che fa da interprete per i suoi genitori e per la gestione della loro fattoria. Un giorno, spinta dall’insegnante di musica che ha scoperto le sue doti canore, Paula decide di partecipare al concorso indetto da Radio France. Questa scelta di vita per lei significherebbe però allontanarsi dalla famiglia e avvicinarsi alla vita adulta. Una commedia dolce ironica sui valori della vita, dei sogni e delle responsabilità.

Prossimo appuntamento in rassegna: domenica 24 febbraio: Timbuktu” (Drammatico – Francia, Mauritania, 2014, durata 97’). Regia Abderrahmane Sissako. Con Ibrahim Ahmed, Toulou Kiki.

Ingresso con contributo di 3€ per i soci Arci (tessera annuale sottoscrivibile in loco al costo di 5€ e valida in tutti i circoli Arci d’Italia). Info e prenotazioni: 327 4237720