LA RISATA CONTAGIOSA DI UCCIO DE SANTIS NEL NEGOZIO ENEL DI BRINDISI

Uccio De Santis, attore, comico e personaggio televisivo pugliese, vero e proprio fenomeno che ha avuto il boom di audience con la sitcom Mudù, si esibirà mercoledì 27 febbraio alle ore 18, a Brindisi, presso il negozio partener Enel di via Tor Pisana.

Il negozio Enel è un punto di consulenza pensato da Enel per supportare i propri clienti in materia di luce e gas. All’interno del negoziosi può conoscere, con tutta chiarezza, l’universo delle offerte Enel che hanno il grande vantaggio di essere personalizzabili e ciò si traduce con il risparmio assicurato.

Il personale altamente qualificato è preparato per accompagnare durante le pratiche di subentro, voltura, prima attivazione ecc. Rivolgendosi ad un punto Enel si ha il grande vantaggio di superare quelle interminabili e spesso confuse telefonate con i centralini e soprattutto contare sul rapporto umano.

Questo contatto con i clienti lo ricreerà Uccio De Santis nel suo show in cui interagirà con il pubblico, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Uccio De Santis è un vero e proprio fenomeno social con oltre 700mila followers, una pagina YouTube con milioni di visualizzazioni, boom di audience per le sitcom, un tour live da record con oltre 50 date in tutta Italia a cui si unisce un tour in America dal 13 al 31 Marzo.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica