Consulenze esterne. M5S: “Da anni denunciamo lo smodato ricorso da parte della Regione. Emiliano difenda i soldi dei pugliesi”

“Da anni denunciamo lo smodato ricorso alle consulenze esterne da parte della Regione Puglia, con il conseguente aggravio di costi per il bilancio regionale. Abbiamo anche presentato numerose interrogazioni su questo “modus operandi” anche per Arif, AQP e Asl pugliesi, per cui purtroppo niente è stato ancora fatto”.

Lo dichiarano i consiglieri del M5S in seguito alle notizie di stampa sull’indagine della Corte dei Conti su un presunto danno erariale per l’affidamento di consulenze legali a una ditta esterna da parte del Consiglio regionale.

“Già nel 2016 – proseguono – avevamo segnalato sia le troppe consulenze esterne che il deficit di personale presso l’avvocatura regionale, chiedendo anche l’audizione del Coordinatore dell’Avvocatura. Ci aspettavamo risposte puntuali da parte della Giunta e un cambio di rotta, che invece non c’è stato. In attesa di conoscere l’esito dell’indagine della Corte dei Conti, auspichiamo che Emiliano s’impegni al più presto a fare chiarezza su questa vicenda, iniziando finalmente a difendere i soldi dei cittadini pugliesi. Cosa, che fino ad ora non è stato in grado di fare”.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica