INFOSAC – Incontri di animazione territoriale. CAROVIGNO – Castello Dentice di Frasso 6 febbraio 2019 – ore 17:00

Gli incontri sono volti alla sensibilizzazione e al coinvolgimento delle istituzioni, delle realtà professionali e imprenditoriali locali e delle associazioni del territorio, al fine di valutare le opportunità e le modalità di valorizzazione del patrimonio pubblico locale attraverso la rete istituzionale del SAC.

Il SAC La Via Traiana incontra il territorio con una serie di appuntamenti di animazione territoriale denominati INFOSAC per presentare i risultati raggiunti durante lo svolgimento del primo anno di start-up del progetto. Sono in programma infatti una serie di incontri volti a sensibilizzare e coinvolgere le istituzioni, le realtà professionali, gli imprenditori locali, le associazioni del territorio per valutare le opportune modalità di valorizzazione del patrimonio attraverso la rete istituzionale del SAC.

È questa l’occasione per presentare ufficialmente i video promozionali prodotti nell’ambito del progetto che raccontano il territorio e le attività che caratterizzano la rete territoriale istituzionale del SAC.

Il terzo incontro si terrà presso il Castello Dentice di Frasso di Carovigno, mercoledì 6 febbraio alle ore 17:00, uno dei luoghi in cui si sono svolte le attività esperienziali e che ha visto partecipi innumerevoli turisti, visitatori e scolaresche. Intervengono il Sindaco di Carovigno Massimo Vittorio Lanzilotti e l’Assessore al Turismo Antonella la Camera oltre ai rappresentati di Sistema Museo e del Consorzio CETMA.