Oria. Ha tentato di disfarsi di 4 bustine contenenti marijuana e hashish, deferito in stato di libertà per detenzione al fine di spaccio di stupefacente.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana nel corso dell’attività di servizio, in Oria in via Madonna della Scala, hanno notato una vettura con due persone a bordo, questi alla vista dei militari con mossa repentina hanno gettato fuori dal finestrino anteriore alcuni involucri in cellophane.

I militari hanno prontamente fermato il veicolo con gli occupanti e recuperato quanto gettato dal finestrino. Si tratta di quattro bustine contenenti marijuana e hashish per un peso complessivo di 9,6 grammi. I due sono stati perquisiti e nel marsupio del guidatore è stata rinvenuta un’altra busta con tracce di stupefacente analoga a quelle gettate dal finestrino. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove all’interno del comodino della camera da letto sono state rinvenute ulteriori 7 bustine in cellophane vuote, analoghe a quelle sequestrate. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

“ L’ Apicoltura grande risorsa per la comunità

e il territorio” – iniziativa organizzata dall’ Arap

presso il Bastioni Carlo V a Brindisi

Interviste

Anche a Brindisi “ Fridays For Future”

int. Enza  Cappelli (Organizzatrice Manifestazione)