“La bellezza del somaro” al Cabiria- Mesagne

Domenica 24 marzo alle ore 18:30, presso i locali di Cabiria Circolo Arci, in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne (Br), nell’ambito della rassegna “Cinecronici” verrà proiettato il film “La bellezza del somaro” (Commedia) di Sergio Castellitto con Sergio Castellitto, Laura Morante, Marco Giallini, Barbora Bobulova.

La pellicola racconta l’incontro di due genitori con il maturo fidanzato della figlia adolescente; la rivelazione non è altro che il pretesto per un incontro-scontro generazionale, in cui i rancori e i dissapori familiari vengono lentamente a galla in chiave ironica.

La modalità è quella del cineforum già consolidata negli anni: ogni film verrà discusso insieme al pubblico partecipante ma prima sarà introdotto da Anna Rita Pinto – sceneggiatrice e docente dei corsi di scrittura creativa dell’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script. La partecipazione alla proiezione prevede un contributo di 3 euro per i soci Arci (tessera sottoscrivibile in loco arrivando dieci minuti prima della proiezione al costo di 5 euro e valida un anno in tutti i circoli Arci d’Italia).

Prossimo appuntamento: domenica 31 marzo con la proiezione del film “Transamerica” di Duncan Tucker.  Info 327 4237720