Il gruppo Max Mara rilancia su Brindisi. Investimenti in termini di eventi e nuove aperture. Domenica 24 marzo, nel punto vendita Marella, di scena il Secret Garden Party

Al gruppo Max Mara piace Brindisi e rilancia in città organizzando eventi e programmando nuove aperture. Si parte con una domenica mattina diversa dalle altre, un’occasione per respirare aria di primavera.

Un aperitivo leggero ed elegante e, contemporaneamente, la possibilità di visionare in tutta tranquillità ed in assoluta anteprima la collezione Spring – Summer del marchio Marella, giovane fresco e particolarmente adatto alle donne in carriera che desiderino essere eleganti, ma senza esagerare, che vogliano essere notate per il loro look sobrio ma originale. Donne che, insomma, vogliano sentirsi nell’abito giusto al momento giusto, compresa ogni tipo di cerimonia.

Marella, marchio del gruppo Max Mara che ha voluto fortemente confermare la sua presenza a Brindisi e potenziare la sua offerta, continua infatti ad investire in città. Lo fa organizzando eventi nei suoi punti vendita e programmando nuove aperture, come quella di Emme prevista ad aprile.

In quest’otticasi inserisce l’apertura straordinaria prevista in occasione del Secret Garden Party e dedicata alle clienti affezionate, ma anche a chi abbia voglia di affacciarsi in negozio per fare una piacevole pausa magari dopo una passeggiata in centro. Appuntamento domenica 24 marzo, nel negozio Marella, corso Umberto I, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, per illustrare la collezione Spring -Summer 2019. Il punto vendita si trasformerà in un giardino fiorito curato dalla flower designer Concetta Lazzaro. Colori pastello, nuance naturali e profumo di primavera, per sprigionare sensazioni in linea con il tema della collezione Marella per la nuova stagione. Non mancheranno musica e simpatici scatti fotografici. Special guest la nota cantante Lidia Cocciolo.

Concediti una pausa per te, vieni a trovarci con un’amica. Il Secret Garden Party è pensato per voi. Marella e il suo staff vi aspettano per accendere la vostra primavera!