Carovigno (Br.)Masterclass con Francesca Alotta

Domenica 31 marzo la famosissima cantante Francesca Alotta, vincitrice del festival di Sanremo nel 1992 con il brano di successo Non amarmi, terrà una masterclass a Carovigno presso la scuola di musica De Armonika. La cantante che ha girato il mondo dopo il successo sanremese, ha portato in vetta alle classifiche in Giappone il brano Yolanda. Francesca Alotta attualmente è stata protagonista nel talent show della Rai ORA O MAI PIU’.

La Masterclass sarà così suddivisa: al mattino lezioni di tecnica vocale, interpretazione e comunicazione. Nel pomeriggio esibizioni canore di tutti gli iscritti con Francesca Alotta.
Gli allievi potranno usufruire dei preziosi consigli dell’artista che rimarrà a loro completa disposizione per suggerimenti e vari confronti. A tutti verrà rilasciato attestato di partecipazione, fondamentale nel percorso artistico di ogni partecipante.

Alla Masterclass sarà presente anche il videomaker Gaetano De Michele che seguirà e fimerà tutti i momenti più importanti e intensi della giornata.

La Masterclass è aperta sia a giovani emergenti che per cantanti già affermati. Puoi chiedere informazioni e partecipare alla masterclass chiamando l’organizzazione al 388/8635463 o alla sede della scuola al 339/4581795