DIMORA PER GLI ARTISTI DI TUTTO IL MONDO CHE VOGLIONO PRESENTARE PROGETTI SU BRINDISI

Il b&b Dimora del Casale presenta Dimora dell’Artista, riservato agli artisti nazionali ed internazionali provenienti da ogni parte del mondo ma soprattutto di qualsiasi arte che sia essa di pittura, fotografia e artigianale.

Lo fa con due soluzioni la prima di tipo espositivo con opere già prodotte e che verranno esposte nelle sale della struttura godendo quindi di una grande visibilità visto che la stessa ospita gente da ogni parte del mondo. Nella seconda soluzione verrà valutato un progetto di natura artistica che abbia come tema la città di Brindisi. Le proposte andranno spedite alla mail dimoradelcasale.mc@gmail.com e dovranno contenere il curriculum dell’artista oltre che la descrizione dettagliata del progetto, indicando tempi e modi di svolgimento. Di tutte le proposte che verranno inviate, una giuria vaglierà i progetti più interessanti premiandoli con la permanenza presso la struttura per poterli realizzare. “E’ in primis un atto d’amore per la propria città, affinché possa essere da stimolo per produrre progetti che parleranno di essa ma soprattutto per tutti gli artisti che vogliono farsi conoscere e spesso non hanno le possibilità e i mezzi ” così dichiara Maurizio Cilino proprietario di Dimora del Casale B&B.

Per tutte le proposte fotografiche Dimora del Casale si avvarrà della collaborazione di InPhoto Associazione Fotografica co-ideatrice del progetto. “Ci sono tanti artisti che sono eccezionali e allo stesso tempo sconosciuti. Orgogliosi di presentare questo programma e infinite grazie a B&B Dimora del Casale che ci ha coinvolto con entusiasmo nella realizzazione dello stesso” Teo Iaia Presidente di InPhoto Associazione Fotografica.