L’ARTE DEL DONO Mercoledì 10 alle 16:00 a Francavilla Fontana si approfondirà il tema della donazione degli organi, le leggi che la riguardano, la necessità di essere persone capaci di donare

Prosegue il percorso informativo finanziato dal CSV brindisino dedicato al mondo delle associazioni.

Si terrà mercoledì 10 alle 16:00 in Via Oria 33 il terzo appuntamento del percorso informativo su L’Associazionismo davanti alla riforma del Terzo Settore. Tema della serata sarà “La donazione e il valore della solidarietà sociale”. Interverranno  Rino Spedicato, presidente del CSV Brindisi, Grazia Bellanova, medico nefrologo della Asl di Brindisi, Cataldo Zappulla, progettista e comunicatore sociale di Taranto, e Andrea Gelao dell’Agenzia di design delle metodologie dei processi partecipativi con sede a Bari.

L’iniziativa è promossa dall’associazione dei donatori di organi AIDO di Francavilla Fontana, in partnership con l’Associazione Volontari, Amici e Sostenitori dell’Opera Beato Bartolo Longo, la Protezione Civile di Latiano, e finanziata dal Centro Servizi al Volontariato-CSV Poiesis di Brindisi tramite il Concorso di Idee“Asse Formazione 2018”.

Nella stessa sede a seguire, martedì 16 Aprile, si terrà il penultimo incontro sulla “Partecipazione e la sussidiarietà”. Per informazioni ed iscrizioni contattare il cell. 392 0291612 o via mail scrivendo a francavillafontana@aido.it.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica