Francavilla Fontana. Arrestato ambulante 22enne, aveva in casa 1.795€ in contanti e 90 grammi tra hashish e marijuana suddivisi in dosi.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Francavilla Fontana, nel corso di un’operazione di Polizia Giudiziaria finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacente, hanno tratto in arresto Gasbarro Italo 22enne del luogo.

Nell’ambito dell’attività, i militari hanno operato una perquisizione locale all’interno dell’abitazione situata al primo piano con annesso terrazzo. All’interno di una scatola di cartone di colore rosso e nero inserita in un mobile collocato in uno stanzino e nelle tasche di due giubbini posti nella cappottiera sono state rinvenute complessivamente 20 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 86,00 grammi, nonché una dose di marijuana del peso di grammi 3,17. Sempre nel contenitore in cartone è stato rinvenuto un bilancino di precisione funzionante un coltello intriso di stupefacente e 39 bustine trasparenti in cellophane vuote. Nelle tasche laterali di un giubbotto la somma di denaro contante pari a 1.795,00€ provento dell’attività illecita di spaccio di stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Espletate le formalità di rito, GasbarroItalo è stato associato nella casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.