Erchie, in arrivo le spoglie di Santa Lucia e Sant’Irene

La presentazione dell’evento si svolgerà martedì 16 aprile, alle ore 10.30, nella Sala della Colonna di Palazzo  Granafei-Nervegna, a Brindisi.

Martedì 16 aprile, alle ore 10.30, nella Sala della Colonna di Palazzo  Granafei-Nervegna di Brindisi, è in programma la presentazione di “Erchie in Giubilo”, l’evento che accompagnerà l’Ostensione delle spoglie di Santa Lucia e Santa Irene che verranno traslate rispettivamente da Venezia e da Catignano (Pescara).

Per undici giorni, dal 24 aprile al 4 maggio prossimi, Erchie diventerà un punto di riferimento per diverse migliaia di fedeli che si daranno appuntamento nella città brindisina per prendere parte ad una serie di festeggiamenti civili e religiosi.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della provincia e sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, il sindaco di Erchie, Giuseppe Margheriti, e il Rettore del Santuario di Santa Lucia di Erchie, don Pietroronzo Cinieri.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti verranno illustrate tutte le iniziative in programma alle quali hanno offerto il proprio significativo contributo anche associazioni, Istituzioni scolastiche e numerosi cittadini.

Pagina facebook ufficiale:  erchieingiubilo,

Sito www.erchieingiubilo.it 

Il nuovo Prefetto di Brindisi Umberto Guidato

ha incontrato il Sindaco Riccardo Rossi, Assessori,

Consiglieri Comunali, dirigenti, organi di stampa