Potere al Popolo Brindisi su europee, settarismo e altre leggende!

Potere al Popolo non si presenterà alle europee e, qui come in tutta Italia, non appoggerà nessuno. Ciascuno  sarà libero personalmente di fare ciò che ritiene opportuno.
Continueremo il lavoro sul territorio che ci vede impegnato su più fronti e che ci caratterizza molto più della “propaganda” non avendo come unico obiettivo “nella vita” quello delle elezioni…preferiamo “fare” più che “apparire”.

Le “Case del Popolo” infatti si moltiplicano su tutto il territorio nazionale e sono spesso spazi politici condivisi con altre realtà nel rispetto e nel riconoscimento reciproco come si prova a fare qui a Brindisi.

Ecco perché a chi ci definisce “settari e divisivi”, vorremmo far notare in primis che ci presentiamo alle amministrative in 20 Comuni, in molti di essi riuscendo, vedi Firenze e non solo, a riunire la sinistra. Non come é ormai prassi con una “accozzaglia” di sigle ma intorno a un programma preciso, condiviso e di rottura rispetto al passato: punto imprescindibile quello di nessun apparentamento nemmeno futuro col PD.

Esistiamo dunque e abbiamo intenzione di cambiarlo questo fottuto modo di fare politica costruendo, mattone su mattone, un futuro migliore e avendo come compagn* coloro che ritroveremo nelle lotte.

Chi fosse interessato a questo percorso può contattarci attraverso la pagina di Potere Al Popolo Brindisi