BRINDISI.Presentato il Portale del Past Visit

Presentato il Portale del Past Visit,  nel  contesto  di una grande e significativa   sinergia   con  l’ Amministrazione   Comunale  di Brindisi,  l’ Assessorato  e la   Commissione   Attività   Produttive.   Virtuoso     esempio   di  un  nuovo   percorso  per valorizzare   Turismo  e   Cultura.

Continuare   con   il  “ processo di    Partecipazione  e   Condivisione”, coinvolgendo   tutte  le realtà  di una città  che  vuole definitivamente  rinascere .    Il   grande  obiettivo  dell’  Amministrazione   Comunale   di  Brindisi  che, tra  l’ altro, si rende  conto sempre    più  che, per traguardare   un bel  futuro  per la  città  e  il territorio,  si  ha bisogno  delle  migliori  risorse  umane .

Ieri   mattina,  presso  la   Sala  Giunta   di  Palazzo  di   Città,  è  stato  presentato     il  Portale  del  Past     Visit,  nel contesto   di una grande  e significativa   sinergia   con   l’ Amministrazione, l’  Assessorato  alle  Attività  Produttive , la  Commissione  presieduta  dalla   Consigliera  di  Brindisi   Bene  Comune      Luana  Mia  Pirelli.

Laura Santovito

Presenti   il sindaco  di Brindisi  Riccardo  Rossi,  l’ Assessore  allo Sport  e Attività  Produttive   Oreste Pinto,  Luana  Mia  Pirelli,   Anna  Cinti  e Laura   Santovito  per il Past.

Un   progetto rivolto   ai commercianti  brindisini, ai gestori  dei locali, alla comunità  brindisina,  a chi  ha idee , proposte, iniziative, ai giovani .  Lo spiegano  meglio  le  nostre  Video  Interviste :  Brindisi  può  avere un futuro positivo   e virtuoso   grazie  alle     “belle  risorse umane”, all’ impegno di tutti .

Un portale   a disposizione  di tutti, in cui ben si coniugano    ampia informazione  e proposizione.  Un progetto  ideato  e pensato da diverso tempo.

Oreste Pinto

Le dichiarazioni dell’  Assessore   alle Attività    Produttive   Oreste  Pinto  sono emblematiche :  “  L’ intenzione  della nostra   amministrazione   è quella di non lasciare indietro nessuno, di cercare  di coinvolgere proprio tutti in tutte quelle iniziative  e progettualità che possono davvero far  crescere definitivamente Brindisi.  Mi  sento di ringraziare  in particolar modo il Sindaco  Riccardo   Rossi. Non è scontato e facile  accorpare  ad esempio in un unico Assessorato    diverse deleghe,  quelle  di cui  sono onorato di rappresentare.  Ma  è stato fatto, in un’ ottica di svolta  e cambiamento che tende proprio a dare un volto diverso  a Brindisi.  Si può creare  e sviluppare   Turismo,

Luana Pia Pirelli

anche attraverso altre  strade  che poi, sinergicamente,  possono intersecarsi   con un “ far  sviluppo  e cultura” in modo originale, partecipativo.  La nostra città  è piena di risorse umane, persone per bene  che  sono in grado di dare un ottimo contributo “.

E  a proposito   di   “ Risorse   umane”,  Luana  Mia  Pirelli, la giovane  Consigliera  di  Brindisi  Bene  Comune(   da noi  intervistata) è esempio  di come, attraverso  l’ amore per la propria città  e il grande impegno quotidiano,  si può davvero fare  più di qualcosa  per una città diversa.

BRINDISI-“Europa e l’ Europa che verrà”

Incontro Convegno Fdi

Interviste