Domani a LECCE presentazione di ESTETICAMENTE IN FIERA: le novità della V edizione in programma dal 27 al 29 aprile a Lecce

27 28 29 aprile 2019 a “Lecce Fiere”, Piazza Palio – LECCE

10mila metri quadri di spazio espositivo per oltre 500 marchi nazionali e internazionali

La fiera della cosmesi più importante del Sud Italia

Tra gli ospiti Federico Fashion Style, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e il professor Pietro Lorenzetti

“Sarà il rispetto per l’ambiente il filo conduttore di quest’anno, con le tecnologie produttive all’avanguardia e leproposte più sostenibili. Ci confermiamo a pieno titolo come la fiera dell’estetica punto di riferimento per il Mezzogiorno, già dall’exploit delle prevendite, praticamente centuplicate” dice Giovanni Conversano, amministratore delegato dell’agenzia Platinum eventi e comunicazione.

*****

Mercoledì 24 aprile alle ore 10.30 nella sala consiliare della camera di Commercio di Lecce (viale Gallipoli, 39) saranno presentate le novità della V edizione di “Esteticamente in Fiera”, la fiera della cosmesi più importante del sud Italia, in programma dal 27 al 29 maggio 2019 nel quartierefieristico di Lecce di piazza Palio, “Lecce Fiere”, che per l’occasione diventa teatro esclusivo di una kermesse b2b/b2c che si pone comeriferimento per il Sud Italia.

Tra gli ospiti di Esteticamente in Fiera 2019 la showgirl FRANCESCA CIPRIANI (sabato 27 aprile), la modella ex tronista di Uomini e Donne ROSA PERROTTA (domenica 28 aprile) e Federico Lauri, conosciuto come FEDERICO FASHION STYLE (lunedì 29 aprile), hairstylist con più di 200 mila seguaci su Instagram, imprenditore e conduttore tv, realizza numerosi tagli e acconciature per noti personaggi dello spettacolo, ospitati nei suoi saloni di bellezza sparsi per l’Italia, conduce “Il salone delle meraviglie”, un programma in onda tutti i martedì alle ore 22.40 su Real Time (canale 31).

Tra gli interventi più attesi anche quello del professor PIETRO LORENZETTI (sabato 27 aprile), chirurgo plastico noto anche per la sua partecipazione a numerose trasmissioni televisive in qualità di esperto.

“Sarà il rispetto per l’ambiente il filo conduttore di quest’anno, con le tecnologie produttive all’avanguardia e le proposte più sostenibili. Ci confermiamo a pieno titolo come la fiera dell’estetica punto di riferimento per il Mezzogiorno, già dall’exploit delle prevendite, praticamente centuplicate” dice Giovanni Conversano, amministratore delegato dell’agenzia Platinum eventi e comunicazione.

Interverranno alla conferenza

–        Alfredo Prete, presidente Camera di Commercio di Lecce

–        Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce

–      Giada Pezzaioli, ideatrice dell’evento e responsabile area social e formazione dell’agenzia Platinum Eventi e Comunicazione che organizza “Esteticamente in Fiera”

–        Giovanni Conversano, amministratore delegato Platinum Eventi e Comunicazione.

Vi prenderanno parte anche i rappresenti delle aziende locali, nazionali ed internazionali che partecipano alla tre giorni in qualità di main sponsor, tra cui Tricholos con la dott.ssa Caterina Mazzotta, Fillmed by Filorga con il dott. Maurizio Cursano, Framesi Michele con Cutro, Maison Estetique con Valentina Tecchio, Sabellesa con Serena Pischedda ed Elena Ferracane, Anna Chiriatti Academy con Anna Chiritatti, Med Tecnologie con Lucio Landolfo, Kya Beauty, Maurizio Cursano, Carofalo Assicurazioni con Silvia Carofalo.