BRINDISI.Con Vertical Gym arriva anche a Brindisi la Pole Dance.“Danza Artistica, Sport, Benessere, Salute, sensualità”.

Ogni  novità ha un suo consolidamento  , se  supportata  da entusiasmo, emozione, determinazione, passione per quello che si fa.    Elementi    che caratterizzano chi crede nel portare avanti progettualità  e percorsi  che tendono soprattutto  a procurare  benefici  per la  comunità.

Simona Melli-Valeria Macculi

Tanto entusiasmo, emozione, determinazione, ad esempio, in chi  sta portando anche a Brindisi  la   Pole Dance ,   Danza   Artistica  e  Sport,    Fitness e  Acrobatica, ma anche Forza  e Sensualità.

Apre  i battenti, quindi, nella sede in Via  Romolo 51,  Vertical  Gym, la  prima  Scuola  con pertiche, tecniche e insegnanti  riconosciuti.   Determinazione, volontà , come quelle  dell’ imprenditrice  nostrana  Simona  Melli, che in sostanza  intende portare avanti  il frutto delle esperienze vissute in altre realtà, tra Milano e  Como.

Sabato  scorso,  una prima  presentazione  ufficiale,  insomma  un primo incontro  tra lo staff  e chi  è concretamente interessato ad una disciplina  di cui, vedrete, si parlerà molto.

Simona Melli

Una disciplina che, naturalmente, va approfondita, capita meglio, seguita.  E chi, meglio  della motivatissima  Simona , può spiegarci meglio   le caratteristiche di un progetto che va visto   anche  sotto il profilo  mentale.

“  Ho voluto portare  qui a Brindisi  questa disciplina con  tutte le mie forze, con la convinzione  che porti enormi benefici  alla comunità brindisina, anche alla ricerca di  progettualità  innovative. La   Pole  Dance  è a tutti gli   effetti  una disciplina  sportiva      che combina  tra loro  danza  e ginnastica, in un legame  armonioso  e virtuoso.  Perché  il nostro obiettivo è proprio questo, di procurare armonia, benessere, in chi  intende avvicinarsi   ai progetti e iniziative  di Vertical Gym. Tutti  possono partecipare, a prescindere  dal sesso, l’ età, il peso.   E chi  intraprende questo  percorso  può arrivare  ad una certa autostima, essenziale nella vita di ogni  essere  umano.  A differenza  della Lap Dance, parliamo di uno Sport  di  cui vengono   disputati  campionati internazionali ed è

Valeria Macculi

importante   avere una certa preparazione fisica. Insomma,  ne vedremo e ne vedrete delle belle, tra iniziative  e i primi eventi ufficiali che inizieranno nel prossimo mese di settembre. Il programma prevede  l’ inaugurazione ufficiale  per il pubblico  sabato 7, con una serie di esibizioni, la presentazione dei servizi offerti e un ricco rinfresco. A partire da lunedi 9 Settembre, invece, ci sono le lezioni prova gratuite per i bambini, quelle per gli adulti e di allenamento Funzionale. Si tratta di un’occasione unica per mettersi in gioco”.

E     su cosa  vuol dire nello specifico   “ allenamento funzionale”   abbiamo anche   intervistato   Valeria  Macculi,  dello staff  di Vertical   Gym.

In sostanza, sinergia, comunità di intenti, amicizia, impegno, divertimento,  elementi  che Vertical  Gym, Simona Melli e tutto lo staff, vogliono trasmettere alla comunità brindisina, tra l’ altro in un ambiente che si annuncia    “ rassenerante e   familiare”.

 

Video  Interviste – Foto    Marcello  Altomare

BRINDISI-“Europa e l’ Europa che verrà”

Incontro Convegno Fdi

Interviste