13 e 14 aprile l’On. Elena Gentile, candidata al Parlamento Europeo nelle Liste del Partito Democratico, in Provincia di Brindisi per una serie di incontri

In occasione delle importanti Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo previsto per il prossimo 26 maggio, la candidata pugliese del Partito Democratico On. Elena Gentile, sarà presente in Provincia nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 aprile per incontrare cittadini ed elettori.


Di seguito il programma dettagliato delle iniziative previste:
LUNEDì 13 APRILE:
Ore 11,00: Presso la sede della Fed. Provinciale del PD di Brindisi in via Osanna, parteciperà, insieme ad Ivan Stomeo, ad un incontro con la stampa organizzato dal PD Provinciale. All’incontro sarà presente il Segretario provinciale, Rosaria Fusco, i dirigenti e le rappresentanze istituzionali del Partito della terra di Brindisi.
ORE 15,30: Presso il Caffè letterario di Palazzo Nervegna a Brindisi, incontrerà le elettrici e gli elettori insieme al Segretario cittadino del PD di Brindisi Francesco Cannarile e ai dirigenti del PD della Città.
ORE 17,00: Presso il GIBA in Piazza Umberto I a Francavilla Fontana, incontrerà i francavillesi in un incontro organizzato dal PD di Francavilla Fontana.
ORE 18,15: Nei locali siti in Via Brindisi a San Pietro Vernotico parteciperà ad un’assemblea pubblica organizzata dal Pd locale.
ORE 20,00: presso lo Slow Cinema di Ostuni parteciperà ad un pubblico incontro insieme al candidato Sindaco del PD, Angelo Pomes.
MARTEDì 14 APRILE:
ORE 11,30: A San Vito dei Normanni incontrerà il Sindaco Conte, gli amministratori e i dirigenti del PD locale.
ORE 15,00: A Cellino San Marco, in Piazza Aldo moro, parteciperà ad un incontro organizzato dal Pd locale.
ORE 16,00: A san Pancrazo S.no, presso la sede del PD, incontrerà il Sindaco Ripa, gli amministratori e i dirigenti del PD
ORE 18,00: A Carovigno, in Piazza, parteciperà ad un pubblico dibattito insieme ad Ivan Stomeo.
ORE 19,30. A Mesagne, nel Salone del Castello, parteciperà ad un pubblico incontro insieme al Candidato Sindaco del CS, Rosanna Saracino.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica