BRINDISI.Rinvenuta droga al rione Sant’Elia

Prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio brindisino svolta dalla Polizia di Stato secondo le precise direttive del Questore della Provincia Dr. Ferdinando Rossi.

L’azione dinamica si è recentemente concretizzata in vari servizi che hanno interessato diversi quartieri cittadini e alcune contrade periferiche del Capoluogo.

Nel pomeriggio di ieri 13.05.2019, le operazioni di prevenzione e più in generale la mirata azione di controllo si è concentrata nel quartiere cittadino di Sant’Elia.

Qui, nei garage sotterranei di un palazzo, gli operatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile brindisina riuscivano a rinvenire e sequestrare – seppur a carico di ignoti – circa 25 grammi di marijuana suddivisa in 10 dosi di vario peso, confezionate in bustine singole con chiusura a clip, un bilancino elettronico di precisione nonché numerose bustine di cellophane vuote ed anch’esse del tipo a chiusura ermetica.

Appare intuibile che quanto ritrovato dagli investigatori fosse in qualche modo correlato ad illecite finalità e pertanto, della cosa, ne veniva data notizia alla competente Autorità Giudiziaria inquirente.

Sono in corso i conseguenti approfondimenti investigativi per l’eventuale attribuzione di responsabilità penali.